Discussione: Accelerometro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-12, 22: 10   #10
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Dany quoto te, ma è come se lo facessi per tutti... la mia era solo una considerazione su una cosa come al solito fatta in casa.. AIM, Starlane,Get... li conosco..
Logico ke quelli vanno bene e ti danno un sacco di riferimenti.. ma la mia voleva essere una cosa più semplice.. anke meno precisa se volete.. anke con un cellulare... in tutte le mie frasi sin dall'inizio... c'era davanti un bel "secondo voi" non un "si può"!!!
Poi, è logico ke se voglio cose precise me le compero.. un po come ho fatto con l'elettronica del banco...
Se vuoi qualcosa di più "casereccio" o "low cost" esistono applicazioni per il cellulare che possono aiutare... io che ho nokia come te ho provato Racechrono: con gps tracci il circuito e puoi analizzare le traiettorie, le velocità punto per punto e la velocità massima. Oppure Tempes GT con cui calcolare accelerazione da 0 a xx Km/h oppure da 0 a xx metri e velocità massima...meno indicato nel nostro caso a meno che tu non disponga di un rettilineo lungo e libero
Poi magari esiste qualcosa di meglio che fa al caso nostro oppure qualcuno saprà integrare con altre informazioni...

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando