Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-12, 21: 59   #22
sasa'
Junior Biker

L'avatar di sasa'

ubicazione: rozzangeles
Minimoto: blata ultima 2011
predefinito

ciao ragazzi.... scusate se mi intrometto in questa discussione ma mi piacerebbe portare la mia esperienza....innanzitutto credo che abbiate ragione entrambi... sia che ci siano prodotti assolutamente inutili a livello prestazionale sia che alcuni prodotti se saputi interpretare/sfruttare anno il loro senso...ora io sono da poco piu' di un annno in questo mondo... o preso una dm di seconda mano ( anno 2008) ed ora ho una blata be' posso dire che in questo anno come freni e raffreddamento acqua non ho avuto il minimo problema... sto revisionando ora la pompa dell'acqua a livello precauzionale spesa circa 12 euro tutto il kit.... e poi chi puo' affermare che anche i freni a filo(meccanici) e i motori ad aria non abbiano problemi.... io credo che in questi casi la cosa e molto soggettiva...e poi scusate io sono un amatore che vuole divertirsi come credo molti altri ma avete presente cosa vuole dire mezzo secondo a livello agonistico???? e' un abisso... pensate che se un pilota piu' o meno bravo ha la certezza che un tale prodotto gli regali mezzo secondo non investa 500 o piu' euro??? io credo proprio di si... questa comunque e' la mia modesta opinione....
sasa' non è collegato   Rispondi quotando