ciao ragazzi.... scusate se mi intrometto in questa discussione ma mi piacerebbe portare la mia esperienza....innanzitutto credo che abbiate ragione entrambi... sia che ci siano prodotti assolutamente inutili a livello prestazionale sia che alcuni prodotti se saputi interpretare/sfruttare anno il loro senso...ora io sono da poco piu' di un annno in questo mondo... o preso una dm di seconda mano ( anno 2008) ed ora ho una blata be' posso dire che in questo anno come freni e raffreddamento acqua non ho avuto il minimo problema... sto revisionando ora la pompa dell'acqua a livello precauzionale spesa circa 12 euro tutto il kit.... e poi chi puo' affermare che anche i freni a filo(meccanici) e i motori ad aria non abbiano problemi.... io credo che in questi casi la cosa e molto soggettiva...e poi scusate io sono un amatore che vuole divertirsi come credo molti altri ma avete presente cosa vuole dire mezzo secondo a livello agonistico???? e' un abisso... pensate che se un pilota piu' o meno bravo ha la certezza che un tale prodotto gli regali mezzo secondo non investa 500 o piu' euro??? io credo proprio di si... questa comunque e' la mia modesta opinione....
|