Quote:
Originariamente inviata da Senior
"occorre solamente saper fare funzionare le cose a dovere" e poi come dici è solo polso.
|
Quote:
Originariamente inviata da M I K
La classica "novità = prestazioni" credo che alcune in circolazione ci siano e diano l'apporto a delle prestazioni migliori, anche se spesso di lieve entità, ma sempre prestazione superiore si tratta, partendo da presupposto che il motore 2T è un insieme di componenti che vanno sommati nell'ordine di 1+1+1+1+1+1 ecc ecc.
La seconda "novità associate a nominativi che riempiono la bocca" a parer mio sono delle frocerie immonde, fatte solo per far spendere soldi, ma che di prestazioni ne avrete ben poche, e questo a favore di chi le commercializza rimpinzandosi la buzza, ma alla fine la gente si stufa (quella meno abbietta) e scappa da questa nostra realtà! Ma la cosa che mi fa + incazzare.............   in caso di mal funzionamento o scarsa prestazione, la colpa è sempre dell'utente finale e mai del prodotto
|
Quote:
Originariamente inviata da Senior
Mik come non quotarti, e qui però subentra la cognizione tecnica della singola persona, che non è da tutti, poi subentra il giochino che ha bisogno di tutti i suoi colori purtroppo senò non sarebbe un oggetto di culto.
|
questi interventi mi piacciono,avete inquadrato bene la realta' delle cose

a questa realta' c'e' chi ci arriva prima e si regola e chi dopo quando e' troppo tardi e deve smettere.un mio vecchio amico di pistate mi disse una volta: "
quando inizierai ad andare forte vedrai finiranno i soldi",tutto sto miglioramento non c'e' stato nel mio caso ma i soldi sono finiti lo stesso