Ho già espresso marginalmente il mio concetto in altri thread, ma visto che ne è arrivato uno a fagiolo sfruttiamolo.
Le mie considerazioni sono due su cui poter ampliare il dibattito:
La classica "novità = prestazioni" credo che alcune in circolazione ci siano e diano l'apporto a delle prestazioni migliori, anche se spesso di lieve entità, ma sempre prestazione superiore si tratta, partendo da presupposto che il motore 2T è un insieme di componenti che vanno sommati nell'ordine di 1+1+1+1+1+1 ecc ecc.
La seconda "novità associate a nominativi che riempiono la bocca" a parer mio sono delle frocerie immonde, fatte solo per far spendere soldi, ma che di prestazioni ne avrete ben poche, e questo a favore di chi le commercializza rimpinzandosi la buzza, ma alla fine la gente si stufa (quella meno abbietta) e scappa da questa nostra realtà!
Per non parlare delle "ossidazioni anodiche" che con questa terminologia sembra che ci possiate andare sulla luna, invece rimarrete a farci compagnia sul pianeta Terra ancora per un pò e di prestazioni in pista manco l'ombra.
Almeno io quando devo acquistare un prodotto che mi sbandierano "miracoloso" chiedo sempre mille specifiche, che alla fine chi vende non sa + cosa rispondermi, di sicuro quello è un prodotto commerciale e basta, che di certo uno è libero di acquistare, ma se non fà quello che vi è stato detto, basta non comprarlo + e rivolgersi altrove.
Ma la cosa che mi fa + incazzare.............

in caso di mal funzionamento o scarsa prestazione, la colpa è sempre dell'utente finale e mai del prodotto, senza aver benchè minimamente indagato su cosa sia successo a quel povero cri-sto. Ecco su questo punto ci sarebbe da mettere alla gogna pubblica diversa gente!!!!
Come sempre mio modesto parere, quindi anche obiettabile.