Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-12, 10: 08   #7
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

guarda, in genere se ci sono fanno qualche turno da 10 min.. l'ultima volta c'era un meeting aziendale e ci son stati 3 turni mi pare di ricordare, in genere le altre 2 volte che sn andato è successo di veder 1 o 2 kart la prima volta mi pare nemmeno uno.. anche perchè il sabato mattina nn è che sia invasa di gente che voglia andare sui kart la pista.. di casa non sono..son stato 3 volte ma nn conosco i gestori al max posso dirti che faccia ha la cassiera e un paio di meccanici dei kart.. xò mi pare difficile che accettino di riservare la pista, in ogni caso sul sito della pista c'è la mail, ma fidati che nn son quei dieci minuti in cui ti fermi che ti rovinano la mattinata..ci si dovrà fermare ogni tanto a far benza o regolare qualcosa

ho chiesto x il pome e la sera via mail ma mi è stato risposto che x ora non possono x via dei permessi comunali..

PS è vero che 25 euro non son pochi ma se contiamo che solo di benzina e caselli almeno io ne risparmio 50 rispetto alla pista piu vicina che è codogno.. girerò meno ma in tasca mi rimane anche di piu... poi obiettivamente.. pensate che se nn ci fosse neve cn sto freddo in una qualsiasi altra pista girate molto di piu di tre ore?
io direi che si potrebbe fare massimo 11-16 conpausa pranzo in mezzo.. dopodichè ghiaccio.. cmq vaultate a me pare un bel compromesso e la pista nn è x niente male!

P.P.S. Aster tu sei sempre il benvenuto caaaro.. x la presentazione cn i fiocchi ho preso da mio fratello quando vendeva gli aspirapolveri.. ma nn i folletto.. i KIRBY con brevetto nasa!! ahhahaha

P.P.P.(e chi si ricorda)S. Raga su xò non polemizziamo su 10 euro spesi in piu una volta.. voglio vedere se state a vedere le 10 euro in alcool o sizze la sera! dite solo ke ci siete