Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-12, 23: 49   #43
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Etā : 43
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Total, qui il discorso non sono i 13 o i 17 cavalli... tutto dipende da cosa vuoi!
Vuoi un mezzo semplice e divertente per passare qualche ora a correre senza chissā che pretese?
Vuoi un mezzo che vada forte come la moto di Forlani?
Voi spendere piu soldi di motore che di minimoto?
Potrei continuare ancora per parecchio.
Posso portarti la mia esperienza e quella dei svalvolati che vengono via con me, a settembre siamo andati in pista, mi sono portato via la mia mini e visto che avevo ancora spazio in macchina ho caicato anche il motardino...
Durante il giorno č successo che ho rotto il collettore di scarico della mini (purtroppo anche la roba italiana a volte si rompe...) quindi ho scaricato il burcio e ho cominciato a correre con quello... poverello...non va neanche la metā della mia mini,ma sai una cosa? mi divertivo da matti lo stesso!!!
Quello che č successo dopo lo testimoniano le foto che vedi sul link che avevo messo in uno dei miei precedenti interventi...č partita una mega sfidona tra di noi tutti sul motardino...e nel frattempo le varie grc e dm sono rimaste ferme al box!

Non pensare che il mio motardino sia chissā che... l'ho preso usato,il motore č il classico BB assemblato dai chinaboyz, non l'ho manco aperto... Si accendeva e tanto mi bastava.
Ho fatto qualche intervento ciclistico giusto perche avevo dei pezzi che mi avanzavano e glieli ho buttati su, ma per il resto č completamente originale... Non si impennerā come un bzm,ma a modo suo sa divertire sia chi lo guida, sia chi ti vede correre.
Bisogna prendersi un po meno sul serio e riscoprire il lato ludico delle cose...sennō si finisce vittima delle mode, della corsa ai cavalli, dei pezzi anodizzati eccetera.
Logico che poi col tempo il desiderio di piu cavalli verrā fuori, a quel punto sarā una tua scelta se preparare il tuo motore o prenderne un altro...oppure restare ancora col tuo e fregartene!

Mi sono un po dilungato, ora concludo: sul piatto hai varie alternative, non correre dietro solo ai cavalli, valuta tutto, prezzo, manutenzione ecc... di motori ce ne sono vari e a breve ce ne sarā uno in piu che promette bene.
Ciao