Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-12, 11: 49   #146
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Non sono complimenti Sandro, è la realtà..... io sono sempre sincero, nel bene e nel male, questo mi procura guai, antipatie e caxxiatoni da parte di mia moglie che mi ripete continuamente di farmi gli affari miei....

Ho visto il sito ASI e la Polizza D quest' anno copre le manifestazioni giornaliere, inoltre la polizza base ha una franchigia del 9% come quella MSP o MRC.
Quale polizza ASI bisognerebbe stipulare per avere una copertura anche durante gli allenamenti ? Le piste rimangono quelle di Codogno e Volpiano ?

Della FMI avevo già letto tutto, ma non potendo e non volendo partecipare alle gare romagnole ho abbandonato l' idea, sperando in tempi migliori.

Ottima idea, avrei voluto scriverlo io ma ho sempre timore di rompere troppo i maroni
Se ci pensi tu Paolo per favore, visto che sei un amministratore, credo che in molti ti ringrazieranno.
Vada... non stai "rompendo", anzi... servirebbero molto + interventi di questo genere sul Forum... utilissimi a tutti!!!
Grazie Papero per una discussione apposita riguardo assicurazioni + piste omologate