Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-12, 10: 14   #143
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio

Ti ringrazio per i complimenti Davide
Non sono complimenti Sandro, è la realtà..... io sono sempre sincero, nel bene e nel male, questo mi procura guai, antipatie e caxxiatoni da parte di mia moglie che mi ripete continuamente di farmi gli affari miei....

Quote:
Per quanto riguarda ASI, visto il basso costo dell'assicurazione, i rimborsi non sono altissimi.
Ho visto il sito ASI e la Polizza D quest' anno copre le manifestazioni giornaliere, inoltre la polizza base ha una franchigia del 9% come quella MSP o MRC.
Quale polizza ASI bisognerebbe stipulare per avere una copertura anche durante gli allenamenti ? Le piste rimangono quelle di Codogno e Volpiano ?

Quote:
Per quello che riguarda FMI il discorso cambia:
Della FMI avevo già letto tutto, ma non potendo e non volendo partecipare alle gare romagnole ho abbandonato l' idea, sperando in tempi migliori.

Quote:
Si potrebbe fare un post in evidenza con le varie piste e le omologazioni.
Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Infatti, e poi si potrebbe preparare un bel elenco sul forum da aggiornare spesso con l'elenco delle "omologazioni" possedute per pista, così si escluderebbe ogni dubbio in caso di bisogno (nonchè magari premiare chi è attento alla nostra sicurezza ).
Ottima idea, avrei voluto scriverlo io ma ho sempre timore di rompere troppo i maroni
Se ci pensi tu Paolo per favore, visto che sei un amministratore, credo che in molti ti ringrazieranno.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando