Quote:
Originariamente inviata da resa1986
però vada se deve capitare può anche capitarti scendendo le scale di casa..... ovvio che devi tutelare un po i figli ma mi sembra esagerato fare una polizza esterna..... parere personale, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.....
|
Giusto, può capitare qualsiasi cosa in qualsiasi momento.... quando correvo in bici avevo una polizza personale, oltre a quella stipulata con
l' UDACE, mi costava 300,00 Euro l' anno ma ero in bici ogni giorno.... per fortuna non mi è mai servita, ora valuterò quello che mi proporranno anche perchè come dici tu, è un po' esagerato spendere quei soldi, alla fine i ragazzi sono in sella alla mini 30 volte l' anno se va bene.
Quote:
Originariamente inviata da Senior
Allora consiglio lascia stare la ASI per tua figlia, piuttosto stai su MRC che riconosce tutte le piste omologate cioè la maggioranza sia da FMI e UISP con valori migliori, non sarà il massimo ma copre l'indispensabile in relazione al costo, se poi uno vuole di più faccia come crede, ma è oltre, quello richiesto con le varie associazioni.
Spero e auguro vivamente che nessuno ne abbia bisogno.
|
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Io quest'anno ho la ASI, la FMI e pure la MRC, ho più licenze che carte di credito...
Comunque, dove trovo l'elenco delle piste omologate MRC?
MRC dà la copertura assicurativa sulle piste omologate sempre o solo durante la giornata di gara?
|
Ecco, riguardo a MRC o MSP vorrei sapere anch' io quello che ha chiesto Max '77....
Per quanto riguarda FMI e ASI il mio punto di riferimento rimane Wheeling 69 che reputo "una macchina da guerra" per la precisione, la chiarezza e quant' altro, purtroppo però per quest' anno non farò la licenza FMI, quindi non potrò contare sul suo aiuto in caso di necessità.