Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-12, 07: 46   #139
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
però vada se deve capitare può anche capitarti scendendo le scale di casa..... ovvio che devi tutelare un po i figli ma mi sembra esagerato fare una polizza esterna..... parere personale, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.....
Giusto, può capitare qualsiasi cosa in qualsiasi momento.... quando correvo in bici avevo una polizza personale, oltre a quella stipulata con
l' UDACE, mi costava 300,00 Euro l' anno ma ero in bici ogni giorno.... per fortuna non mi è mai servita, ora valuterò quello che mi proporranno anche perchè come dici tu, è un po' esagerato spendere quei soldi, alla fine i ragazzi sono in sella alla mini 30 volte l' anno se va bene.

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Allora consiglio lascia stare la ASI per tua figlia, piuttosto stai su MRC che riconosce tutte le piste omologate cioè la maggioranza sia da FMI e UISP con valori migliori, non sarà il massimo ma copre l'indispensabile in relazione al costo, se poi uno vuole di più faccia come crede, ma è oltre, quello richiesto con le varie associazioni.
Spero e auguro vivamente che nessuno ne abbia bisogno.
Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Io quest'anno ho la ASI, la FMI e pure la MRC, ho più licenze che carte di credito...
Comunque, dove trovo l'elenco delle piste omologate MRC?
MRC dà la copertura assicurativa sulle piste omologate sempre o solo durante la giornata di gara?
Ecco, riguardo a MRC o MSP vorrei sapere anch' io quello che ha chiesto Max '77....

Per quanto riguarda FMI e ASI il mio punto di riferimento rimane Wheeling 69 che reputo "una macchina da guerra" per la precisione, la chiarezza e quant' altro, purtroppo però per quest' anno non farò la licenza FMI, quindi non potrò contare sul suo aiuto in caso di necessità.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando