Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-12, 22: 52   #137
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Se te la sei rotta nel 2011 ti ho visto.... solo che non sapevo fossi tu.... se non ricordo male avevi una tuta blu e nera.....

Buono a sapersi per quanto ti è stato riconosciuto, ma per la frattura della clavicola è riconosciuta un' invalidità permanente ( non ricordo di quanti punti ) che sicuramente non ti è stata pagata perchè al di sotto del famoso 5%.

Pensavo di fare la ASI per mia figlia che per quest' anno non ha intenzione di gareggiare ( ha appena iniziato )...... solo che la ASI la "copre" solo a Volpiano e Codogno..... Salmour per esempio non è una pista ASI, ma probabilmente sarà ACSI (così mi ha detto Piero)...... dovrò fare un giro di telefonate per capire bene dove e quando i miei ragazzi saranno "coperti" dalla ASI o dalla MSP..... lo so che sono un rompicoioni, ma preferisco essere preparato.....spiego brevemente il perchè:
38 anni fa mio padre mi mise ai piedi un paio di sci dell' età della pietra (non avevano gli sganci rapidi) e mi fratturai la tibia dopo 15 minuti circa.... 2 interventi chirurgici e le conseguenze le pago ancora oggi.... non gliene faccio una colpa per carità ma cerco di tutelare i miei figli mettendo loro a disposizione il materiale migliore che posso e vorrei assicurarli meglio che posso per evitare grane future.
Intanto aspetto ancora una risposta dal mio assicuratore......
no mi pare avevo gia la tuta rossa e bianca della reply.... e me la sono rotta nel 2010.......

cmq a me hanno riconosciuto un po di piu di quello che ho speso tra trasporti e visite/lastre quindi per me è andata piu che bene così.... però vada se deve capitare può anche capitarti scendendo le scale di casa..... ovvio che devi tutelare un po i figli ma mi sembra esagerato fare una polizza esterna..... parere personale, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.....
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando