Quote:
Originariamente inviata da resa1986
vada io mi sono fratturato la clavicola a volpiano e con la copertura asi mi hanno fatto il rimborso delle spese mediche, mi hanno pagato l'ambulanza e mi hanno riconosciuto qualcosa per aver subito l'intervento..........
|
Se te la sei rotta nel 2011 ti ho visto.... solo che non sapevo fossi tu.... se non ricordo male avevi una tuta blu e nera.....
Buono a sapersi per quanto ti è stato riconosciuto, ma per la frattura della clavicola è riconosciuta un' invalidità permanente ( non ricordo di quanti punti ) che sicuramente non ti è stata pagata perchè al di sotto del famoso 5%.
Pensavo di fare la ASI per mia figlia che per quest' anno non ha intenzione di gareggiare ( ha appena iniziato )...... solo che la ASI la "copre" solo a Volpiano e Codogno..... Salmour per esempio non è una pista ASI, ma probabilmente sarà ACSI (così mi ha detto Piero)...... dovrò fare un giro di telefonate per capire bene dove e quando i miei ragazzi saranno "coperti" dalla ASI o dalla MSP..... lo so che sono un rompicoioni, ma preferisco essere preparato.....spiego brevemente il perchè:
38 anni fa mio padre mi mise ai piedi un paio di sci dell' età della pietra (non avevano gli sganci rapidi) e mi fratturai la tibia dopo 15 minuti circa.... 2 interventi chirurgici e le conseguenze le pago ancora oggi.... non gliene faccio una colpa per carità ma cerco di tutelare i miei figli mettendo loro a disposizione il materiale migliore che posso e vorrei assicurarli meglio che posso per evitare grane future.
Intanto aspetto ancora una risposta dal mio assicuratore......