Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-12, 11: 57   #118
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, rispolvero un pò questa discussione per sapere come è il grip in questo tipo di piste, visto che ne hanno aperta una anche a Monselice, e volevo andare a fare qualche giro con il piccolo ma a vedere l'asfalto cosi lucido non è che mi fido tanto, ma magari mi sbaglio quindi chiedo a voi che ci avete già girato grazie mille
Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Io ho portato Leo ancora prima dell'apertura ufficiale, il fondo è cemento abbastanza lucido, si guida in modo differente, ogni tanto la mini se ne va di traverso ma vedevo che tutti restavano su usando il ginocchio come terza ruota...una guida sulle uova per intenderci, serve una mini dolce ma poi ci si diverte. Questa di Vignate è tutta guidata con quasi niente rettilinei, niente vie di fuga ma barriere durette....va detto che però le velocità sono modeste e quindi i rischi tutto sommato bassi...
Davide... rileggendomi un pó tutti i vari commenti su sta pista, penso di poter riassumere in poche parole: visto che "fuori" nevica... e che cmq vuoi far muovere pilota/motina... qualche pistata ci sta anche "nel capannone"... senza grandi pretese, giusto per non rimaner fermi! Ma appena le temperature risalgono sopra i 0°... direi di ritornare a provare nelle piste che ci interessano per i campionati