Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-12, 12: 52   #55
Jourdan
Junior Biker

L'avatar di Jourdan

ubicazione: A CASA MIA!
Minimoto: blata ultima
Talking

Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki Visualizza il messaggio
c'e' chi guarda ai fatti e chi ascolta la buona musica......vecchioni ha vinto san remo, ma preferisco ascoltare i moda' che sono arrivati secondi, ma almeno e' buona musica.. con tutto il rispetto per vecchioni....
musica o no io mi fido di quello che vedo.Io sempre avuto bmz che rimane un ottimo motore sopratutto su circuiti tortuosi;coppia bassa,erogazione pulita e ti porta fuori dalle curve in maniera dolce.Ma ho pure visto che iame ha qualcosa di piu' sui medio\alti e grazie all'amico riki e i ragazzi della cs racing ho visto che sono riusciti a migliorare anche in basso.ho visto iame croccantissimi passare ottimi bzm che cmq commercialmente sono sempre il riferimento per via di fattori già scritti in post precedenti.siceramente molti hanno provato a mettersi in competizione con bzm in tempi passati ma poi nn hanno avuto il riscontro che si sperava.Contrariamente al passato si sente molto parlare di iame e bene....io non l'ho ancora provato(aspetto che il buon riki me lo spedisca) ma i presupposti mi semprano buoni ...e poi una sana concorrenza leale fa bene al mercato... in attesa di cominciare il campionato uisp centro italia