Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-06, 08: 15   #48
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
ragazzi se volete vi posso mettere in contatto con il mio meccanico!!!lui fa cilindri per blata italianissimi sono quelli venduti a minimotoitalia ecc calcolate che l'alesaggio passa da 36 a 40 con un incremento di cilindrata da 39 a 46 le rifiniture interne sono fatte in silicio no cromate e compresa anche la cupoli...i travasi sono interamente rifatti il cilindro si puo dire che non e piu cinese ma italianissimo...io l'ho provato e vi assicuro che con l'evolution cosi e chiamato la moto acquista 4 cavalli sul banco arrivando tranquillamente a 12 cavalli reali!!!!
stiamo parlando di cilindro BZM non confondiamo la merd.... con la cioccolata .

poi a parità di prezzo , bzm costa meno , solo un pazzo spende 290,00 su un kit cina preparato e a dire di un rivenditore di MMI neanche fatto granchè senza marchio sul pistone (vertex asso )

12 cv bo...................

prima erano 9cv contro gli 8 cv originali . Tutti dubitavano della reale produzione da parte di bzm del kit x Blata e ora che è uscito i cv sulla carta salgono a 12 cv .

come in una precedente discussione appena usciti i cilindri 46 con esclusiva mondiale il produttore mi ordinò un kit ironicamente.

BE' è disponibile
  Rispondi quotando