Quote:
Originariamente inviata da leo#74
Questo sito non e' mio e il proprietario o chi gestisce il tutto e' liberissimo di fare quello che meglio crede.........
Pero' sarebbe stata buona cosa chiudere l'argomento e dire che se nera gia' parlato e non "cancellarlo"!!!!!o mandarmi un PM con le motivazioni!!!!
Non mi pare corretto cancellare e basta!!!
Volevo informare tutti gli utenti di un altro sito ma ripeto "non x portarli sull'altro" ma x far sapere che esiste qualcosaltro........MINIMOTORACING/MINIMOTOFIRENZE/MINIMOTOREVOLUTION e altri!!!
Come mi diverto io a farli "passare" tutti volevo che lo facessero tutti!!!!!
PS: non e' una bellissima cosa cancellare tutti gli argomenti che citano altri siti!!!
Se lo credete giusto continuate pure cosi.............
|
Sono io che ho rimosso la tua discussione LEO.
Se non ti ho mandato un MP per dirti della rimozione ti chiedo scusa, in molti sanno che avviso sempre, ma sinceramente nel tuo caso non mi sembrava ci fosse bisogno di darti una motivazione.
E come forse tu non sai, ma che chi faceva parte dello STAFF sa benissimo, la discussione non e' stata cancellata, ma solo spostata in un'area di valutazione.
Per dimostrartelo te la rimetto in Pit Lane.
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=14301
Vedi Leo noi non trasciamo le discussioni utili che riguardano le altre comunity...se tu metti un link ad una discussione UTILE non c'e' alcun problema, ma POST con scritto "Venite a vedere la mia nuova comunity di minimoto" o "venite a vedere la nuova comunity di minimoto del mio amico" sono sempre e dico sempre stati spostati e tutto lo STAFF di MMREV te lo puo' confermare

e tutti sono sempre stati concordi con questa linea.(la meno dura di qualsiasi altro forum)
Io non capisco questo accanirsi, tutti i membri dello STAFF sono in buonissimi rapporti, perche' dovete creare per forza situazioni spiacevoli?
Io e Antonio siamo i primi ad essere prima amici e poi amministratori.
Sono sicuro che MMREV non ha bisogno di pubblicita' da MMVR...sono tutte ottime persone e appassionati e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro, e sono il primo a fare gl'auguri

Io spero che tu non ce l'abbia con me per queste che sono solo sciocchezze

Sia chiaro che MinimotoVR e' sempre stato un forum solo per appassionati e sempre continuera' ad esserlo come da quando ho aperto da solo un anno fa questo sito.
Qui nessuno fa "soldi" ma se riusciamo a raccimolare qualche spicciolo per pagare le magliette allo STAFF credo che non sia un grosso problema per nessuno