Come ho gia detto non scendero' a pubblicare motivazioni che ritengo personali del mio allontanamento,con Tosix ho avuto e ho buoni rapporti e continuero' ad averne..quindi il voler sapere non credo sia lecito a nessuno anche se questo puo' portare confusione.
Non ho pubblicizzato la cosa xche non aveva senso farlo,ho lavorato (parlo x me ma non sono il solo sia chiaro) in sordina solo x evitare problemi...ma poi chiaramente questi vengono fuori cmq..
IO ripeto..MinimotoVR e' una realta' consolidata e non credo che debba temere nulla...allo stesso tempo xo' credo nel progetto in cui sto investendo allo stesso modo come investivo su MMVR!
Leo anche se aggressivamente credo volesse solo dire...cercavate Freedom? eccolo qua...questo mi pareva il concetto...ma ovviamente le regole del forum (che tra l'altro fino a poco tempo fa facevo valere di persona) lo impediscono.
Allo stesso modo xo' non ho vietato l'inserimento "dall'altra parte" di link che indirizzavano qua...ma vabbe' non vedo il problema..
In bocca al lupo a tutti...ciauz
|