Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-06, 15: 52   #12
ilnonnovinci
MotoGP Biker

L'avatar di ilnonnovinci

ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
Minimoto: Real Blata Elite 13W naked
predefinito

no leo, ora non esagerare... non e' che tutti sono cassati, dipende da cosa scrivi. avevamo avuto precedenti di gente che si faceva pubblicita' al proprio sito o a quello dell'amico (peraltro copiatissimi da mmvr).
diciamo che c'e' stato un difetto (discretamente grande) di comunicazione, una segretezza che la cosa non richiedeva.

Forse per qualcuno s'e' trattato di "sensibilita'": mi stacco da mmvr e apro il mio sito, ma per correttezza, vista la mia posizione precedenet su mmvr, non faccio pubblicita' alla cosa e dico solo che me ne vado. Chi sapeva non ha parlato, noi, o almeno io, non ci abbiamo/ho capito una mazza.
Io credo di avere letto il tuo messaggio... la cancellazione poteva starci o no, dipende da come e' stato interpretato da chi l'ha cancellato.

Io chiuderei qui... scuse ufficiali non ne avrai nemmeno per l'assenza del "pm informativo", visto che tu dovresti sapere cosa puoi fare e cosa no. Non concordo sul fatto si non avvisare l'utente privatamente, ma nemmeno concordo sul mettere in piazza ogni malinteso con toni cosi' duri come hai usato tu: scrivi un pm ai moderatori e loro ti rispondono... con me l'hanno sempre fatto. Pero' in privato.
diamo un 50/50, tagliamo la testa al toro, il nuovo forum c'e' e puo' convivere con noi e noi con lui, e ritorniamo a parlare di minimoto, che siano racing, revolutionarie o veronesi