Quote:
Originariamente inviata da fabio.coc
Dimenticavo,secondo te Ivan,il getto 100 di massimo sul carburatore 18/18 è troppo x alimentare quel cilindro?
|
Rispondo a tutti in primis a Benny si i carter cina non sono tutti uguali di fatti il cilindro è un intermedio e va adattato sia nei carter che nelle stesse travaserie del cilindro.
La carburazione è soggettiva le mie normalmente girano con 104 102
La foto e in un post prima di questo
http://www.minimotovr.it/fotogallery...?album=5&pos=8 e vedi la mia prolunga di scarico in quel modo non rovini la zocchi e ottieni un grande motore che però non allunga come dovrebbe .
esempio a Torricola è un po corto ( no di rapporto ma di allungo motore )
se vai a Campo di carne che ha un rettilineo piu breve allora è perfetta.
La cina modificata bene dovrebbe dare un giusto allungo e una spesa irrisoria se non nulla per chi ha da parte la originale .
Facendo si che questo motore allunghi alla grande stai tranquillo che sotto nelle uscite molti piloti se la metteranno per cappello .
spero di poter finire la motina di Marco74 almeno per la seconda gara del 29 Ottobre 2006 .
Sabato provero con la marmitta che ho creato per vedere come rende e poi se tutto va bene il 29 scende in pista per ora mi accontento di far correre il 50cc cina che va da dio ( mai come il Bzm )
Saluti
Chi vuole il kit lo invio gia raccordato ( non preparato ) come la mia dima e con i fori adattati ai carter al prezzo di 232,00 + 10,00 spedizione