Discussione: Conviene??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-06, 18: 33   #14
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluflash Visualizza il messaggio
Diciamo che volevo una moto definitiva.Cosa intendi per differenza di guida?Io ho trovato nella DM una manegevolezza sconvolgente.....certo non ho provato la concorrenza.Non e' facile provarle e trovare chi te le fa' provare quale potrebbe essere un buon prezzo per una pronto gara usata?Mi sembra che i prezzi si aggirino sui 1200 1500eu.Come affidabilita' come sono?Mi sembra di aver capito che le italiane si rompano molto difficilmente...non danno troppi problemi o sbaglio?Quella che ho provato aveva un carburatore da 21 e sinceramente a livelo di potenza mi ha sconvolto veramente…..come davo un po’ di gas,anche sdraiandomi sul serbatoio si alzava ho fatto 1 giro e gliel’ho ridata….sicuramente all’inizio dovrei depotenziarla

la mini definitiva non esiste,poi ognuna hai i suoi pregi e i suoi difetti.io una Grc e a differenza di qll che dicono gli altri io mi ci sono trovato bene da subito.

se non sei sicuro di divertiti con uin PG esistono di tutte le mini versioni intermendie,sia di equipaggimento che di potenza
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando