Discussione: Conviene??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-06, 11: 50   #3
bluflash
Junior Biker

L'avatar di bluflash

ubicazione: roma
Minimoto: TM official 2009 Lancer Evolution VII
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bennymax Visualizza il messaggio
la devi provare perchè è proprio diversa e si guida in altro modo...
la posizione e le dimensioni siamo tutte li qualche differenza ma poca roba quello che cambia è il tipo di guida che hano le varie minimoto...
per quello che riguarda l'usato: beh le prontogara viaggiano tanto ma sono anche tanto stressate ma niente che non si possa riparare devi valutare il mezzo e il prezzo che chiedono
tieni presente anche le altre marche non solo DM e GRC perchè come hai detto te sono tutte di un'altro pianeta rispetto alle cinesi

Diciamo che volevo una moto definitiva.Cosa intendi per differenza di guida?Io ho trovato nella DM una manegevolezza sconvolgente.....certo non ho provato la concorrenza.Non e' facile provarle e trovare chi te le fa' provare quale potrebbe essere un buon prezzo per una pronto gara usata?Mi sembra che i prezzi si aggirino sui 1200 1500eu.Come affidabilita' come sono?Mi sembra di aver capito che le italiane si rompano molto difficilmente...non danno troppi problemi o sbaglio?Quella che ho provato aveva un carburatore da 21 e sinceramente a livelo di potenza mi ha sconvolto veramente…..come davo un po’ di gas,anche sdraiandomi sul serbatoio si alzava ho fatto 1 giro e gliel’ho ridata….sicuramente all’inizio dovrei depotenziarla
bluflash non è collegato   Rispondi quotando