Quote:
Originariamente inviata da bennymax
la devi provare perchè è proprio diversa e si guida in altro modo...
la posizione e le dimensioni siamo tutte li qualche differenza ma poca roba quello che cambia è il tipo di guida che hano le varie minimoto...
per quello che riguarda l'usato: beh le prontogara viaggiano tanto ma sono anche tanto stressate ma niente che non si possa riparare devi valutare il mezzo e il prezzo che chiedono
tieni presente anche le altre marche non solo DM e GRC perchè come hai detto te sono tutte di un'altro pianeta rispetto alle cinesi 
|
Diciamo che volevo una moto definitiva.Cosa intendi per differenza di guida?Io ho trovato nella DM una manegevolezza sconvolgente.....certo non ho provato la concorrenza.Non e' facile provarle e trovare chi te le fa' provare

quale potrebbe essere un buon prezzo per una pronto gara usata?Mi sembra che i prezzi si aggirino sui 1200 1500eu.Come affidabilita' come sono?Mi sembra di aver capito che le italiane si rompano molto difficilmente...non danno troppi problemi o sbaglio?Quella che ho provato aveva un carburatore da 21 e sinceramente a livelo di potenza mi ha sconvolto veramente…..come davo un po’ di gas,anche sdraiandomi sul serbatoio si alzava

ho fatto 1 giro e gliel’ho ridata….sicuramente all’inizio dovrei depotenziarla