Discussione: male da guidare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-06, 22: 26   #9
roby84
Junior Biker

L'avatar di roby84

ubicazione: Veneto>Rovigo>paesino sperduto
Minimoto: ex Black Panther mk2...ex Z1 '06 incazzatissima...FORSE TORNO SU UN PITBIKE!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
sicuramente è dato dal fatto che la blata ha un telaio molto alto sul posteriore e ti carica molto sui manubri: è difficile rimediare xkè dovresti abbassare il posteriore della mini... è una questone di abitudine, cerca di rilassare le braccia più volte possibile e prova a fare qualche giro fino a che non senti un po' di dolore, fermati 2 minuti, rilassa le braccia e riparti e vedi se riesci a girare qualche giro in più con i muscoli caldi ma rilassati
inoltre, provaci almeno a invertire i freni: io l'ho fatto per la prima volta ieri e giro 3 volte meglio, sia come praticità di guida che come prestazione fisica (soffro di dolori pure io)
quoto, anch'io sulla Z1 soffro ai polsi dopo qualche giro...però nel mio caso noto che sessione dopo sessione riesco a fare sempre più giri quindi penso sia un fatto di abitudine

quoto tantissimo la scelta dei freni, io sono anche mancino e con l'anteriore sulla sinistra mi troco splendidamente
roby84 non è collegato   Rispondi quotando