>Tanto per chiarirle le idee le ricordo che sono un motorista che collabora con la
>ZPF,più di quanto lei possa immaginare
Non che me ne venga poi molto ... comunque la sua domanda era se uno era disposto a farsi 560 km per avere il massimo dell'assistenza , la mia risposta è stata chiara e semplice : SI
Se lei non voleva sentirselo dire allora poteva evitare la domanda
>secondo poi io e il sig. Alberto Massei siamo amici da quando Fabio ha iniziato ad
>andare in minimoto,
E questo col fatto che qualcuno sia disposto a fare molti km per avere il meglio cosa centra ?
>terzo punto chi ha partecipato a qualsiasi campionato
>Regionale,selettive,Italiano,Europeo e Costruttori mi conosce e sa
Invece qui sul forum sappiamo che Lei si è presentato facendo pubblicità senza nemmeno presentarsi nella sezione apposita e utilizzando la sezione sbagliata , dopo il richiamo del moderatore ha perseverato su questa linea , ha annunciato questa grossa novità senza postare una foto , senza rispondere a molte delle domande che le sono state poste da altri utenti su quale fosse il motore e senza dire nemmeno quali componenti usasse o se ci fosse compatibilità .
Non metto in dubbio che lei sa un buon preparatore e che la Sua moto possa essere eccellente , ma sicramente pecca molto nel galateo del forum.
>.....quindi non aggiungete altro se non avete mai partecipato a gare agonistiche di campionato.
Proprio per questo ho chiesto , non avendo mai partecipato volevo sapere : "ZPF è presente alle gare come costruttore con i suoi tecnici ?"
Massi