Si penso che almeno a 14000/14500 sia giusto,a parte che penso sia ancora legata,ha fatto si e no 1/1,5 litri di miscela,poi oltre a non essere ancora ben carburata dopo aver aperto il gas e rilasciato prima di tornare al regime di minimo giusto rimane un po su di giri e dopo qualche secondo scende,devo controllare se il pacco lamellare chiude bene secondo voi?visto che ho messo le lamelle in carbonio di PBP sul lamellare originale o la distanza della bobina?e la carburazione oviamente...anche perchè alla prima partenza spinge già dai 7000,alla seconda già ha meno ripresa,cosa può essere secondo voi che ne sapete più di me?
Grazie
la bobina è originale,la candela è una ngk b9es,i carter raccordati,i cuscinetti sono tutti skf,il carburatore è un dell'orto phbg21bs con getto minimo 60,max al momento 90,spillo w23,polverizzatore non so,filtro tnt,marmitta originale quella con l'espansione più grande e ho sostituito il terminale con uno in carbonio che avevo.
la moto la potete vedere nel mio sito amatoriale
www.minimotoshop.da.ru nella sezione multiedia..
Aprofitto per ringraziare MINIMOTOVR per alcune guide che ho messo nel mio sito,e spero che a qualcuno possa anche essere utile