Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-06, 18: 54   #123
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittā
Etā : 35
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Salve a tutti, molti che parlano di girare sotto i 31,00 o di passo ai 31 alti MA DE CHE'

L ' unico che č sceso sotto i 31 č Emiliano con DM 50cc

Tanti parlano ma poi in pista ho preso molti tempi e tutti ben sopra i 32,8 compreso Paolo89 ( senza offesa ) con le blata cina diversi piloti ti hanno dato la paga .

In pista prendo spesso i tempi e soprattutto hai piloti che ne parlano sul forum ma chissa perche il crono da sentenze diverse da cio che scrivete bo.....................

Non voglio fare polemiche ma vorrei avere un riscontro visto che con le ita sono tutti dei fenomeni e quando ( spesso e da diverse cina ) vengono passati e cmq non riescono a tenere il ritmo non ammettono l'evidenza .

ho capito che avete moto da 3000,00 euro ma se le cina le prepari bene tutto č da rivedere ( sempre con un telaio pessimo )

SALUTI
ho cronometrato personalmente Paolo89 a torricola e sta sotto i 32 sec.!! l'ho visto girare per diversi giri sui 31,7- 31,9sec. !!! ti assicuro che č vero...sia io che lui nn diciamo cavolate!!!
P.s nn dimentichiamoci che Paolo ha una Dm official 50 cc BZM ( una bestiaccia)...quei tempi si possono tranquillamente fare con bravura ed esperienza ( che Paolo ha sicuramente)!!!

mattia90 non č collegato   Rispondi quotando