dai via su..... si accettano votazioni....
a proposito, ma non si potrebbe fare come le mini ita un sondaggio su che mini cinese ad aria e mini cinese a liquido hai ?
eheheh io ho risposto uguale, nn avevo letto bene...... insomma figura che o una ita, pero della cat. altre...... ihihihih ih pardon.......
bensì, le scelte sono :
Z1 - Z1 Mk2
- Banshe
POLINI - GP3 reverse
Z1 - Z1 reverse
all'incirca si attestano tutte allo stesso prezzo e di prestazioni, ci dovremmo essere, magari potremmo fare una discussione in cui gli utenti possono votare varie categorie, come : motore, telaio, posizione di guida, manutenzione etc. da 1 a 10.
che ne sò......
Se qualche mod lo fa e me lo permette penso che potrebbe essere utile a molti, come guida all'acquisto, dalla quale mica deve uscire per forza una mini cinese vincitrice, ma almeno uno si sa orientare senza dover leggere una caterba di discussioni, che soprattutto per chi è agli inizi non fanno altro che incasinargli le poche idee chiare che ha ( tipo io........

), ( senza togliere nessun merito al fatto che spesso leggere le discussioni porta a risolvere tanti piccoli e grandi problemi... )
Bho, fatemi sapere....