Discussione: Endurance x-bikes
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-06, 11: 25   #1
chicco_rsv
Visitatore

Angry Endurance x-bikes

Ciao a tutti!Ieri si è disputata la classica gara di durata amatoriale all'x-bikes.
Non mi starò a dilungare sul risultato,comunque lusinghiero visto le premesse della vigilia, raccolto dal sottoscritto e dal suo compagno di team cristian35zpf, quanto piuttosto delle furberie viste con i miei occhi..
Che vi fosse gente che correva con il 50 era una cosa che sapevamo bene,che tra tutti i piloti licenziati solo 4 lo abbiano dichiarato mentre gli altri hanno preferito essere inseriti nella categoria amatori..bè,non mi sembra molto onesto!(alla nostra prima gara saremmo potuti salire sul podio con un pò più di correttezza....).
Ma quello che mi ha mandato più in bestia è stato vedere montare la flangia con il foro piccolo su una junior prima di andare allle verifiche mentre il bambino ha corso tutta la gara con la flangia con un foro enorme!!!Non è giusto!!era una lotta impari per gli altri...l'ho fatto presente al direttore di gara ma, dal momento che non mi ha convocato nessuno, il caso è passato inosservato!
Domanda:se ci si inventa certe "furberie" per delle gare amatoriali che non valgono niente ai fini di una classifica, che cosa si ci inventa nelle gare ufficiali? I bambini devono imparare ad andare forte o piuttosto ad imbrogliare gli avversari??

Ultima modifica di chicco_rsv ; 02-10-06 a 11: 31
  Rispondi quotando