Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-06, 21: 09   #7
franco626
Super Biker

L'avatar di franco626

ubicazione: Perugia
Minimoto: Z1, Ducati Monster 750
predefinito

non è la nuova r.blata, di C1 ha solo il motore, il telaio è lo stesso che montano sulle mk3 ad aria.
Anche io l'ho comprata da informaticaperte, se cercate nel forum avrete i risultati delle 3 uscite in pista che ho effettuato.
Cmq stai contento di aver speso poco e cerca di godertela il più possibile, considera le manutenzioni minime da fare prima di andarci a girare, ne va della tua sicurezza e della moto.
La mia arrivò con la frizione praticamente tutta aperta ( attaccava troppo presto, quindi niente ripresa ) e la catena era molto tirata( da smollare perchè potresti provocare seri danni), la marmitta perdeva in tre punti ( collettore sul cilindro, collettore inizio espansione ( subito dopo la curva sotto il cilndro )
finale (inizio del), il radiatore perdeva in fondo sulla tubazione e in cima , la vaschetta sulla parte inferiore.

Per il resto che dire.... le ruote usale per rodarla, poi cambiale perchè non tengono niente, ieri mi sono schiantato due volte sempre sulla stessa curva, finito il rodaggio ti divertirai di più....
ah, per il gas e le leve freno cercati un modo per fissarle perchè sono completamente di plastica e non si fissano bene, io ho risolto con il nastro quello tipo da idraulico. ( lo stesso utilizzato per rifare le guarnizioni del circuito del radiatore )

se hai bisogno chiedi pure....
franco626 non è collegato   Rispondi quotando