Discussione: Tuta x 90 Euri a casa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-06, 15: 20   #218
dremk2
Junior Biker

L'avatar di dremk2

ubicazione: Brianza alcoolica
Minimoto: GRC MIX 06
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynacon Visualizza il messaggio
non ho abbassato la cresta, sono semplicmente andato a dormire perchè il giorno lavoro, mi piacerebbe che andassi a corre in tuta da meccanico, anzi meglio, in calzoncini e ciabatte , ti si addice di piu, e ti dico di piu la cresta se leggi dopo la abbassata il tuo amico......
Sono io il "suo" amico
Onestamente abbassare la cresta di fronte a un venditore professionista come ti stai dimostrando è l ultima cosa che mi viene in mente
Il mio era solo un consiglio per tenerti cara la clientela.. ma a quanto pare sei recidivo, hai deciso di andare a testa bassa contro chi esprime solo il suo parere ??Sei liberissimo di farlo, ma rientra sempre nelle qualità mancandi del Venditore.
Il mio non era come hai detto tu un abbassare la cresta, ma un modo per sdrammatizzare perche volevo finisse prima la questione, ma a quanto pare non serve.Almeno ora sai in un forum come funziona la convivenza civile,che non sta nel saper solo attaccare ma anche nel stendere un velo pietoso su certe cose, per quanto possano essere bizzarre.
Mi sono sempre rivolto con tono cordiale e ho espresso la mia opinione in modo quieto, nonostante non sia stato ricambiato.
E comunque la "cresta" IO sono anche capace di abbassarla quando capisco di non essere nella piena ragione..IO.
Mentre cosi facendo dimostri che appena ti senti attaccato sei solo capace a ribattere senza nemmeno pensare a cio ke dici...abbassare la cresta ti ripeto che nella vita bisogna saperla abbassare."Il tuo amico"... è un forum, conosci tutti e non conosci nessuno,non sono schierato dalla parte dell utente, ma dalla parte di un cliente che si sente dire certe frasi vergognose da parte di un "venditore", ma forse entrare in sintonia con la gente non è il forte di tutti..Detto questo preferisco non interferire ulteriormente nel post, visto che l argomento sono le tute, non il buon sammaritano del sig.Dynacon vende tute a "solo" 100 euro..
ps la cresta la abbasso tuttalpiu per questioni che mi interessano, di certo non per uno come LEI...

Ultima modifica di dremk2 ; 30-09-06 a 15: 48
dremk2 non è collegato