Buona giornata a tutti,in qualià di costruttore F.M.I. e motorista ,in collaborazione alla Dynacon che distribuirà in via ufficiale il prodotto finito,vi posso anticipare che si tratta di una moto dalle grandi qualità da punto di vista ciclistico e motoristico,frutto della mia esperienza e dei piloti che hanno corso negli scorsi campionati minimoto.
Con me hanno avuto collaborazione come preparatore diversi piloti,tra i quali Grasso Giancarlo su ZPF (per la senior B),Biaggi Federico nipote del grande MAX su DM (per la senior A e vincitore della coppa Costruttori a Latina nel 2004),Morbidelli Franco pilota ufficiale Polini (per la junior A e campione Europeo),Massei Fabio pilota ufficiale ZPF attualmente primo in classifica al trofeo Aprilia 125 Junior GP e partecipante alla Coppa Italia 125 (per la junior C e successivamente per la senior),e come loro tanti altri ancora.
Il mio augurio va a tutte quelle persone che avranno piacere a collaborare con noi,dal momento che in qualità di Costruttore e Motorista,qualora fosse richiesta una motorizzazione personalizzata in base al peso e alla guida del pilota,questo sarà possibile.
Per motivi di privacy in qualità di socio della Dynacon,non verranno pubblicate foto del prodotto,ma per chi volesse vederla e provarla,avra l'occasione di farlo in concomitanza con la gara al "Trofeo di Natale",presso il circuito SACIDA 2 a Campo di Carne(LT).