oggi mi informo meglio sul prezzo delle piastre perche' a me hanno detto cosi' e nn mi piace dire bischerate. dove vado io con la minimoto siamo un centianio di ragazzi che girano ogni sabato con varie minimoto italiane e cinesi e i 2 + veloci hanno come minimoto uno ha la z1 con la marma e basta! e l'altro ha una 911r che avra' si e no 11 cv. eppure ci sn molte italiane con motori bzm! la verita' e' che quando un pilota sa andare meglio in minimoto lo si vede anche da lontano da come si muove sulla mini e da quanto tempo tiene il gas a fine corsa rispetto agli altri, se le cinesi fossero dei cancelli cosi' come dite voi dovrebbe esserre impossibile che una cinese stia davanti a una italiana. poi considerando che su una minimoto come puo' essere la z1 si puo' montare eventualmente un motore bzm (perche' tanta differenza la fa lui)io a un principiante per quale motivo sbaglio a consigliargli una cinese piuttosto che una originale poi con il tempo se comincia andare veramente forte puo' decidere di comprarsi l'originale.cmq ripeto i telai italiani sn migliori e sarebbe male se nn lo fossero altrimenti fallirebbero visto che nn possono costruirli ai soliti prezzi dei cinesi ma nn dite che i telai cinesi nn stanno in strada perche' nn e' vero.
|