Quote:
Originariamente inviata da dynacon
ribadisco che al prezzo alla quale la avete acquistata non dovrei nemmeno pensarci al cambio, ma lo faccio
|
A me sembra sia un diritto del consumatore avere la merce ok. Il prezzo?? Stiamo parlando comunque di 100 euro, che forse per LEI non sono niente visto la quantità di tute vendute, ma almeno per ME e probabilmente altri, 100 EURO sono 100 euro, comprare a 100 euro una tuta o comprare una portacenere non cambia.
Costasse 10, 60 o 400 euro, il diritto è quello di avere un prodotto ok, visto che il prezzo non lo fa il cliente. Se compro una maglietta da 2 euro ma mi va grande, ho tutto il diritto di andarla a cambiare.
Sono i famosi 100 euro a farle vendere cosi tanto e la disponibilità che ha dimostrato fin ora a combiarla,perche se provasse ad alzare il prezzo della dynacon e a non cambiarla in caso nn vada bene, non credo avrebbe tutto questo successo.
Quindi uscendo con queste infelici frasi("ribadisco che al prezzo alla quale la avete acquistata non dovrei nemmeno pensarci al cambio, ma lo faccio"),vorrei far capire che non sta regalando niente a nessuno, e non è un opera di bene quella che sta facendo.
Ritengo quindi sia meglio non sputare nel piatto dove si mangia, perche se un altro al posto suo avesse trovato il modo di vendere le dynacon ,a quest ora non starebbe ad attaccarsi alle frasucce dette dai clienti, ma forse cercherebbe di "coccolarsela" la clientela.Cosa che al giorno d oggi purtroppo non sono in molti a fare...