Discussione: Tuta x 90 Euri a casa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-06, 20: 32   #183
MiniTurb
Mini Biker

L'avatar di MiniTurb

ubicazione: A casa mia
Minimoto: C1 e D1 motorizzata C1...
predefinito

Ragazzi, oggi ho ricevuto la mia seconda tuta, e mi va a pennello!! Da quello che mi dite è la versione "piccola" con la "D" del colore della scritta e la pelle sulle ginocchia.
Della Dinacon, nonostante il comportamento nel post, non mi posso lamentare.
Gli ho spiegato, che per necessità, avevo bisogno della tuta prima di Sabato, la prima, quella enorme, l'ho mandata indietro ieri e avevo chiesto alla Dinacon, se per favore potevano spedirmi la misura GIUSTA subito!! Senza aspettare che gli arrivi prima la mia, sono stati comprensivi, mi hanno mandato subito quella giusta e sotto mia richiesta prima di spedirla l'hanno misurata con il metro!!! Mi hanno mandato le misure via mail, avevo espressamente richiesto la XS avendo letto le misure da un altro utente Ebay che vende le Dinacon. Loro mi hanno confermato tali misure e oggi appena arrivata, prima di provarla, metro alla mano le misure sono esatte!!!
Indossata calza a pennello!!! Devo stare attento a non mettere su qualche chilletto

Unica pecca, in cambio dell'errore, e del fatto che per spedirla indietro ho speso 9,10 Euri di paccocelere3 mi avevano promesso dei guanti in regalo. Nel cartone niente guanti però!!!!!! Comunque chissene, importante è averla avutain tempo per la pista!!!

www.mini-turbata.com
MiniTurb non è collegato