my 2 cents:
i cuscinetti di banco sono di burro, almeno quelli che ho visto io, quindi consiglio un cambio perchè il motore gira' di bestia.
nella nostra abbiamo spostato la vaschetta dell'acqua sotto il serbatoio e trovo molto comoda la soluzione, cuscinetti delle gomme non ho visto gli originali ma quelli li cambierei.
Come ho gia' scritto in un altro post occhio che se cambi l'albero (noi abbiamo messo polini) frizione e volano originale non andranno più bene.
Anche le pedane non sono delle migliori, ho notato che con le vibrazioni si smollano e girano sull'asse verticale, abbiamo messo delle polini avanzate, consiglio anche questa modifica.
Non so sulle altre china ma sotto il cilindro non c'era una guarnizione ma un qualcosa tipo pasta siliconica, quindi sarebbe bene pulirla, calcolare squish e mettere guarnizione appropriata.
Togliere copripignone (si è spezzato il pignone e non siamo riusciti a togliere catena e testa pignone rotta dal copricatena).
Cambiare catena.
Altra modifica utile è saltare il cono su cui si avvita la parte anteriore della sella/codone.
Per prenderci un po la mano non mettere subito un rapido tirato altrimenti ti ribalti :-d
Modifica suggerita per il futuro (ancora non eseguita) montare puleggia grc al telaio e non al carter frizione
|