banshee rulez :-d
allora la midi va benissimo (è della fidanzatina non mia), è fatta molto bene ciclisticamente parlando, carene si smontano velocemente, e monta tutti i pezzi polini.
Abbiamo appena rifatto il gt di una banshee (non perchè andasse male ma per la troppa potenza), unico neo se si cambia l'albero come abbiamo fatto noi (con un polini standard) si deve cambiare anche volano e frizione (magari è stato solamente il nostro caso s****to).
Rispetto alla grc gp ha la puleggia attaccata al carter e non al telaio per cui o si prende una pompa della gp e la si adatta al telaio oppure si è costretti a tenere quel carter frizione (che ha appunto 2 buchi supplementari x alloggiamento puleggia), ma non penso sia un grosso problema
Come impostazione di guida è un po più "schiacciata" rispetto alla 911 (a mio avviso questa impostazione è un pelo più scomoda rispetto alla 911 ma penso sia solo questione di abitudine), pero' penso che se uno vuole rimanere su telaio deltabox sia il meglio che la china possa offrire :-d
|