Discussione: help lista spesa blata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-06, 02: 46   #12
lorey
Visitatore

predefinito

Perchè se si rompe un pezzo ne mettete uno cinese? Che si romperà di nuovo?
A parte che molti pezzi sono universali di tutte le minimoto (leve, gas, fili, guaine, frizioni, gomme, carburatori, lamelle, cuscinetti, paraoli, catene, ecc ecc) poi pezzi polini perchè sono facili da trovare e ovviamente sono migliori dei cinesi (guarnizioni, testa, pistone, cilindro, albero) e i ricambi specifici grc ti servono solo per il teliao (che da cosa ho visto è indistruttibile..) le pastiglie dei freni, le corone magari le piastre laterali che se cadete tante volte potete romperle...

Cmq le cinesi a liquido le ho viste praticamente tutte e su tutte devi cambiare pezzi o almeno sistemare gli assemblaggi alla *****. Posso dirvi che la banshee è quella che per girare bene richiede meno pezzi originali rispetto alle altre. Poi chiaro che si vuole prestazioni bisognerà cambiare un pò di pezzi... in primis le gomme oscene cinesi ma quello vale per tutte le cinesi.....

Chiedete a nitro e a mariano.... le ho viste le loro banshee e da come giravano finchè non si sono fermate le avevo prese per originali....

La banshee è rara solo perchè è bruttina come estetica... ma l'estetica non conta molto alla fine...

PS: cmq si possono mettere le carene grc RR
  Rispondi quotando