Discussione: Minicross cinese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-06, 16: 47   #10
tizipaa
Mini Biker

ubicazione: spino d'adda
Minimoto: nessuna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nikos Visualizza il messaggio
Guarda se vuoi ti vendo una yamaha rd 350,e il tuo"coso"vai tranquillo che se lo mangia in tutto.
In ogni caso mi fa arrabbiare tra l'assenteismo del forum(perchè anche chi ne sa qualcosa,non ne parla giusto perchè non gli interessa/non ne ha voglia,visto che qui si parla di PIT),in secondo che uno mi risponda:ma che sono quelle che vendono dal benzinaio?!?
E anche se si trovassero nell'ovetto di Pasqua,a uno che gliene frega?Io ho solo chiesto gentilmente delle informazioni su una cosa che mi interessa,pur banale e"scardinata che sia"..e volevo solo risposte.Lo so che i vostri pit sono 10 volte piu belli e vanno 30 volte piu forte di quella,ma c'è chi comunque 2000 euro non se le può permettere per una "motoretta",non trovi??.....
scusami nico se sono stato offensivo non era mia intenzione , giustamente si puo' parlare di tutto e forse ho esagerato..... sono pronto a mettere 1000€ sul piatto decidi tu tracciato stada parcheggio che vuoi per dimostrarti le potenzialita' della mia motina con la tua ci giravo 20 anni fa gran moto ma..........non esageriamo sopratutto mi scuso nei toni ma coso io non mi sono permesso di dirlo e non mi piace che possa farlo tu
tizipaa non è collegato   Rispondi quotando