Discussione: Minicross cinese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-06, 13: 57   #8
Nikos
Mini Biker

ubicazione: Como
Minimoto: ?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tizipaa Visualizza il messaggio
scusami nicos ma se ti presenti cosi ... non offenderti ma e' gia' tanto che non ti bannino... pit schifezze???? ma sai in che forum sei o no?????mi sembri anche un po confuso le moto da 350 2t non esistono e in ventanni di agonismo ne ho viste , ammeno che' ti riferisci ai beta, swm,kramer,ma molto probabilmente non eri ancora nato quando giravo con quelle moto....ti posso assicurare che io come molti altri qui dento , giro con una tuono da 137cv ma non mi permetto di dire che le pit fanno schifo chiedendo poi consigli ,....... medita ragazzo... medita
Guarda se vuoi ti vendo una yamaha rd 350,e il tuo"coso"vai tranquillo che se lo mangia in tutto.
In ogni caso mi fa arrabbiare tra l'assenteismo del forum(perchè anche chi ne sa qualcosa,non ne parla giusto perchè non gli interessa/non ne ha voglia,visto che qui si parla di PIT),in secondo che uno mi risponda:ma che sono quelle che vendono dal benzinaio?!?
E anche se si trovassero nell'ovetto di Pasqua,a uno che gliene frega?Io ho solo chiesto gentilmente delle informazioni su una cosa che mi interessa,pur banale e"scardinata che sia"..e volevo solo risposte.Lo so che i vostri pit sono 10 volte piu belli e vanno 30 volte piu forte di quella,ma c'è chi comunque 2000 euro non se le può permettere per una "motoretta",non trovi??.....
Nikos non è collegato   Rispondi quotando