Discussione: sigle carburatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-06, 10: 56   #4
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mista Visualizza il messaggio
grazie x la delucidazione nose....montando uno sha 15/15 di quanto incremento le prestazioni della rblata??? e in aggiunta se cambio anche il pacco lamellare cosa ci guadagno in prestazioni?? che pacco lamellare mi consigli???
guarda, montando un sha 15/15 non è che avrai stò grande incremento di potenza eh, però cambi quello schifo di carbu cinese che da solo problemi e monti un dell'orto originale che è ottimo, facile da carburare in quanto ha solo un getto e i getti vanno bene quelli che trovi in un qualsiasi ricambista per scooter. per il pacco lamellare... io per ora mi limiterei a sostituire le lamelle con quelle in carbonio, poi se un giorno vorrai mettere un carburatore phbg 18 visto che dovrai cambiare il collettore zocchi fa il collettore completo di pacco lamellare con lamelle monopetalo ma costa 90,00 euro di listino... per il momento io metterei un bel sha 15/15, lamelle in carbonio, e il prossimo passo punterei su uno scarico che solo quello ti rende una cifra,e la frizione che è il cuore delle minimoto... spero di esserti stato di aiuto, se hai qualche dubbio chiedi pure