Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-06, 21: 48   #36
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ElBarto Visualizza il messaggio
ovviamente poi uno compra dove vuole.

io cmq ho aperto kuesto 3d non per fare un danno a te, ma per far trarre vantaggio agli utenti del forum ke non sanno ke magari nella loro città riescono ad avere lo stesso carburatore a meno ke online.

i forum servono proprio per aiutarsi, o sbaglio?
no no hai perfettamente ragione... ma per te è facile dire vado dal rivenditore di minimoto a prenderlo perchè ce l'ahi nel tuo paese... io tutto quello che ho comprato l'ho preso online o dovevo andare a milano e sono 100km da me, quindi meglio farseli spedire no? io ti posso assicurare che di listini un sha 15/15 con il collettore per le cina ad aria è di 49,00 euro... poi dipende da tanti fattori... per esempio i cuscinetti skf, li trovi ovunque a 10,00 euro la coppia per esempio, ma di listino vengono magari 11 euro l'uno (te lo assicuro) solo che il grossista ha uno sconto del 80% e quindi nel suo negozio li vende di listino già con il 50% di sconto e ai rivenditori magari gli fa il 70% quindi poi ci guadagna a sua volta il 20%... morale della favola, se di listino il carburatore viene 35,00, il venditore o lo vende a 35 ma se lo paga 15 lo può vendere tranquillamente a 25, ma se lo paga 25 te lo fa pagare 30-35 capisci? il listino è una cosa, poi uno vende in base a quello che lo paga, comunque da me nei ricambisti da scooter l'sha 15/15 costa 35,00 perchè lo presi tempo fa per la mia ex blatina e solo perchè il collettore andava bene se no avrei preso tutto dal mio rivenditore online di fiducia che bastava una telefonata e ci si veniva incontro anche con le spedizioni...