Salve ragazzi questo weekend ho partecipato alla prima manifestazione motoristica regionale (Sardegna) purtroppo però alle mini moto e ai kart non rimaneva che correre su una pista in cemento elicotterato.
Vi lascio immaginare le conseguenze

ogni curva era un'impresa tenere la mini in piedi e in uscita come davo gas alla mia rblatina mi giravo come niente.
I kart hanno migliorato tantissimo montando gomme da bagnato della vega, invece io ho provato con le intagliate originali (che avevo tolto appena comprata per montare le veerubber) ma con scarsissimi risultati.
Vorrei sapere da voi (visto che il prossimo anno si organizzera la stessa manifestazione sul medesimo percorso) se montando un treno di gomme pmt ultramorbide rain le cose potrebbero migliorare.
Aspetto vostre notizie, grazie!!!!