io quoto almeno in parte i due membri anziani: denny e lorey.
_il o i carburatori che ti propongono lasciali stare anche perchè sono cinesi!
_i cilindro 50 polini o Bzm vanno bene sul nstr motore e costano circa 200€ però poi diventa obbligatorio sistemare o cambiare anche l'albero!
_la frizone lasciala proprio perdere; ricorda che compri quello che vale:
35€= non vale un *****...
chiedi a heavy che ha comprato una frizione cinese regolabile per qll ad aria... alla fine si è ridotto per la disperazione a prendere una bzm... io ho fatto la stessa cosa (anche se ho rimontato l'originale :/ ).
_per la marmitta la cosa è diversa la scelta dipende da 2 variabili: il cilidro che vai a montare (come ha detto lorey, non puoi montare un marma per un 50 e usare un 40!) e quanto hai intenzione di spendere: 50€ + ss( :/ ) o 200 per la zocchi.
se vuoi fare un esperimento e comprare qll x la banshee beato te che hai soldi da spendere (anche se non sono sicuro che renda così tanto); se invece pensi alla zocchi io ti consiglierei di attaccarci 30/50 euro e prenderti la "vera" polini da competizione!
Ricorda che chi ha cambiato la marmitta ha preferito (o è stato costretto) ha cambiare i cuscinetti! ...già che ci sei fai controllare anche il albero!
|