Discussione: Tuta x 90 Euri a casa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-06, 15: 37   #156
benzo
Super Biker

L'avatar di benzo

ubicazione: Sulla targa c'è scritto AO...
Minimoto: D1 pronta gara anzi pronto garage + GRC pronto box
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gozzilla Visualizza il messaggio
guarda che non sono proprio a caso...
abbiamo capito (più che altro qualcuno l'ha postato) che ci sono due modelli.....
uno il più vecchio con le toppe sulle ginocchia e la scritta tutta di un colore ha taglie da xs a xxxl e veste piccola l'altra non ha le toppe ha la D colorata ed è elasticizzzata in alcuni punti veste per i giganti e le taglie si fermano alla xl. Benzo l'ha sentita per telefono, vedi se può chiarire o se io ho scritto delle minchiate
Tutto esatto!
da quanto mi ha spiegato la tipa, la seconda versione (quella con la D diversa e altre dversitò nelle protezioni) è quella con le taglie sballate... una S corrisponde ad una XL (a quanto mi ha detto).

Ieri abbiamo ordinato le nostre (mia, gozzilla e un amico) e oggi sono già arrivate. Stasera la provo e vi faccio sapere come vanno ste misure.... Abbiamo preso quelle con le misure esatte (spero)....e non la versione "più recente" con le taglie sballate...

quindi quando ordinate fate attenzione al modello: se la D ha un colore diverso e la pelle sulle ginocchia non c'è è quella con le taglie sballate.....
benzo non è collegato