Domenica sono riuscito a portarla in pista,ma alcune dimenticanze mi hanno fatto perdere una buona mezzora hai box
dopo 2 minuti in pista la frizione sbatteva contro la campana perchè mi ero dimenticato di tirar giu il piattello e per cause ancora da arcettare è successo che la chiavetta si è spostata andando a far spessore
le pastiglie dei freni a prima vista erano quasi nuove(ma non frenava),dopo 2 turni hanno incominciato a perdere pezzi,qll anno e mezzo ferme le hanno rovinate.
sinceramente pensavo che qst rsr fosse meno performante di qll che è,invece il 6,2 ad aria se la viaggia in rettilineo tranquillamente anche se la frizione bassa e la carburazione grassa non sono elementi che non giovano in prestazioni.
il comportamento in curva è neutro,tiene la traiettoria senza troppi sforzi peccato che è un pò "dura" nel buttarla in piega,penso che sfilando un pò + gli steli la cosa migliori.
per qll oretta in pista mi sono divertito come un matto.
|