Discussione: x-bike domenica 24
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-06, 10: 27   #57
leo#74
Super Biker

L'avatar di leo#74

ubicazione: Bergamo "de sota'"
Minimoto: Ormai nessuna.....ma una maxi che mi fa godere come un riccio!!!
predefinito

Cosa vuoi che dica!!!!!!!!!!
La pista scivolava di brutto,i bambini andavano a zic zac e una ZPF gialla mi faceva da tappo!!!!!!!!
Bella giornata di sole ed ho trovato ALBERTO e GIANNI (l'uomo dalla birra facile con ZPF arancio)che mi hanno fatto sudare 7 camicie!!!!
Ora raccontiamo la verita':
Entro con Mastri,scaldo 2/3 giri le gomme,lo "aspetto"e gli faccio cenno di andare avanti..........mi risponde che se sta' avanti lo faccio cadere!!!!!!!IO!!!!!!!!!!MAVA'.
Allora parto col mio ritmo e dopo 2 giri lo perdo!!!!!!!
Una volta usciti mi dice "fammi vedere dove metti le gomme"........allora rientriamo e vado a meta' gas x mantenere il suo passo e fargli vedere!!!!!!!
Sapete cosa mi ha detto una volta usciti!!!!!!!
TI STAVO DIETRO E PRIMA DI SERA SONO LI' CON TE' IN BAGARRE!!!!!!!!!
Convinto????
Vabe'.........
I tempi fatti erano scarsi.........appena sotto i 47 ........ma la pista era orrenda e intasata!!!!!!fatti 2 giri completi veloci in tutta la giornata
Arruolato x l'endurance GIANNI MANETTA,MARCO 75,LEO 74,ALBERTO e in forse GHITO!!!!!!!!!! tutti logicamente con ZPF!!!!!!
Mastri non me la sono presa x le ca..ate che dici.........pero' dora in poi "veramente"tolleranza zero!!!!!!!!Domenica piu' che pensare al risultato saro' concentrato nello stenderti il piu' possibile!!!!!!!!

Ultima modifica di leo#74 ; 26-09-06 a 10: 29
leo#74 non è collegato   Rispondi quotando