Avete preso la g1..?? ecco il mio consiglio..
Ciao ragazzi...ho visto che dopo che ho preso la gp3..e ho fatto un po' da ******foro Colombo nello scoprirla..e' diventata una moto abbastanza diffusa..detto cio' vi voglio dare il mio consiglio su come intraprendere la vostra avventura con la gp3...
Le cose da cambiare sono...leve dei freni..tubo miscela..candela (gradazione 9), mettete la gabbia a rulli e la ranella dietro la campana, 3.5cc di olio nell trasmissione(olio per trasmissioni da scooter) , se vi perde olio controllate di aver messo bene la campana e che entri nel paraolio , nel caso mettete della pasta rossa per sigillare il carterino.
Se il carburatore cinese va bene tenetevelo..mettete lamelle da 0.35...allargate il collettore a misura col carburatore..e raccordate un pochino il tutto col pacco lamellare.BASTA.
Se volete esagerare..o mettete un collettore di scarico polini orginale(vedrete che non mura piu')..oppure uno scarico zocchi(180 euro).
Se vi si rompe la campana..mettete una polini originale.
Basta godetevela cosi'..e non tentate di arrivare pian piano alla italiana..e' una gran motina...ma e' sempre cinesina..
|