Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-06, 21: 02   #8
chattama
Junior Biker

L'avatar di chattama

ubicazione: Iglesias (CA)
Minimoto: MK3;MK4;c1 h2o
predefinito

Ragazzi finalmente sono arrivato a capo del problema ma senza non poche difficoltà.
Stamane provo nuovamente la moto prima di entrare in pista e niente ancora lo stesso problema, alla fine smonto il coperchio testata e noto l'or bruciato e penso che entri acqua in testa bagnando la candela anche se dalla vaschetta non manca acqua.
Cambio tutto (ne avevo per fortuna uno in casa) rimonto e stesso problema, ormai mi rassegno e pensavo già di non partecipare alla gara di domani, nel frattempo ho rotto anche il collettore di aspirazione e mi perde acqua da una saldatura del radiatore.
Proprio perchè rotto il collettore decido di cambiarlo (anche quello avevo di scorta) lo smonto tolgo il pacco e che vedo? cade una delle lamelle e un traversino in metallo è dentro il carter grazie ad una calamita riesco a toglierlo e per fortuna non si è spezzato dentro, morale della favola la candela si ultra bagnava di benza per questo motivo sistemato il tutto la moto è una scheggia e faccio il 3 terzo tempo di qualificazione questo pomeriggio.
Grazie per l'interesse che avete dimostrato!!!