Discussione: Problema Z1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-06, 01: 03   #26
Schumacher87
Mini Biker

ubicazione: toscana
Minimoto: minimoto cinese ad aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianlu210Vx Visualizza il messaggio
Allora ragazzi forse ho capito:
ho smontato carburatore e controllato tutto... smontando getti, spillo e tutto il resto!!!
Ho soffiato tutto, ho messo le lamelle monopetalo (anche se nn ho tolto il trversino, poi lo toglierò), ma sempre il solito problema, a ruota alzata va a ruota abbassata no!

Adesso però mi sembra di capire che arrivi male la corrente!!! è possibile?
Ho controllato la bobina e ho visto che il pezzo nero si muove su e giù e destra e sinistra! Non lo deve fare vero? potrebbe essere questo?
Perchè adesso non affoga più, ma do a manetta e rimane impallata e va leggermente avanti! Ho messo anche il pignone da 6...
Ho visto che se muovo la bobina in alto non parte se la metto troppo bassa parte, ma va male (come sempre) e se la alzo un gocciolino cioè a metà è uguale!
Ho cambiato anche pipetta ma niente...

Può essere che muovendosi la bobina faccia passare male corrente? e allora è per quello che va male?

PS: ho la candeletta nera, ma penso sia perchè do gas a manetta ma poi la benzina entra ma passando male corrente non la fa "scoppiare"

AIUTATEMI!!!

Questo è il resoconto.

Io della corrente te lo avevo detto subito !!
Perchè non torna che a ruota alzata vadi perfettamente e con il peso sopra affoghi....secondo me il carburatore non c'entra nulla visto che """hai"""provato di tutto.....

SMEMBRO CHINA AD ARIA PIU PEZZI http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=16720

Ultima modifica di Schumacher87 ; 23-09-06 a 01: 34
Schumacher87 non è collegato   Rispondi quotando