Discussione: Problema Z1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-06, 00: 55   #25
Gianlu210Vx
Super Biker

L'avatar di Gianlu210Vx

ubicazione: Livorno
Minimoto: Z1 MK1...
predefinito

Allora ragazzi forse ho capito:
ho smontato carburatore e controllato tutto... smontando getti, spillo e tutto il resto!!!
Ho soffiato tutto, ho messo le lamelle monopetalo (anche se nn ho tolto il trversino, poi lo toglierò), ma sempre il solito problema, a ruota alzata va a ruota abbassata no!

Adesso però mi sembra di capire che arrivi male la corrente!!! è possibile?
Ho controllato la bobina e ho visto che il pezzo nero si muove su e giù e destra e sinistra! Non lo deve fare vero? potrebbe essere questo?
Perchè adesso non affoga più, ma do a manetta e rimane impallata e va leggermente avanti! Ho messo anche il pignone da 6...
Ho visto che se muovo la bobina in alto non parte se la metto troppo bassa parte, ma va male (come sempre) e se la alzo un gocciolino cioè a metà è uguale!
Ho cambiato anche pipetta ma niente...

Può essere che muovendosi la bobina faccia passare male corrente? e allora è per quello che va male?

PS: ho la candeletta nera, ma penso sia perchè do gas a manetta ma poi la benzina entra ma passando male corrente non la fa "scoppiare"

AIUTATEMI!!!

Questo è il resoconto.

Corona GRC, catena GRC, Carter frizione BZM, Corona da 70 BZM, Pignone BZM, collettore BZM, pacco lamellare BZM, gas rapido DOMINO, ammortizzatore di sterzo blu ergal, PMT T41 e B...
Gianlu210Vx non è collegato   Rispondi quotando