ieri sera capatina a Chignolo Po per testare finalmente la C1.
premetto che causa problemi col carburatore originale cinese ho prevveduto alla sostituzione con un dellorto 15/15, accendo la mini (un pò a fatica) la scaldo ed entro in pista...comincio il riscaldamento visto che era la prima volta e pian piano comincio a darci dentro......ekkekkazz ma stà mini dopo il cambio carburatore ai bassi è un cadavere, ribalto la manetta e fatica a prendere i giri....ad un certo punto SBADABAM entra in coppia e legnata di potenza, allungo quasi infinito e mi bevo il cugino con la blata originale, arrivo in curva rallento e ancora oria di cavalli trasformatisi in somarelli ed il cugino mi risorpassa perchè già pronto di potenza, attesa e RISBADABAM di potenza e lo ripasso, insomma per andare dovevo andare in curva a gas aperto per poter riprendere subito bene altrimenti la mini era un chiodo......
CHE DEVO FARE????
x il resto la mini è tutta originale, e col carburatore originale non era così morta.
premetto che avrei intenzione di aprire il motore per mettere le guarnizioni che a quanto ho inteso mancano.
PPPPPPPSSSSSSS avete consigli su come riposizionare le pedane?? mi limo i piedi in curva e non posso piegare + di tanto, in compensio il neoprene da 1,5cm che ho messo come sella è stato una manna dal cielo