Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-06, 15: 53   #1
PeDrOoBepo
Mini Biker
 
Registrato dal: 21-09-06
ubicazione: Udine
Messaggi: 2
Minimoto: MK5 china Aria
predefinito è inchiodata.. e ha poca ripresa

Ciao ragazzi, son nuovo del forum e nuovo nel mondo delle minimoto..


Poche settimane fa io e altri amici abbiamo comperato un po di minimoto x corrucchiare qua e la..

Cinesi ad aria ovviamente, dato ke siam nuovi in questo mondo, abbiamo deciso di prendere qlc di base x imparare..

Abbiamo preso le MK5 vanno tutte bene, la mia ha un unico difetto.. in ripresa, rispetto alle altre Uguali identiche alla mia, non tira..

Il motore gira bene, non perde mai colpi, si accende tranquillo e va bene sia a caldo ke a freddo.

Solo ke la mia fa 48 di velo max le altre tutte 55.. (testate con gps :P) in più appunto la mia in ripresa è inchiodata.. ci mette una vita a raggiungere la velocità di punta.. E in partenza le altre son molto più rapide, la mia secondo me scivola troppo..

Ho provato a smontare il carburatore.. pulito perfetto.. cambiato la candela e messa una più seria (leggero miglioramento).

Boh.. premetto ke la mini ha due settimane di vita e anke le altre e ke io son un po negato in motori.. qlc sa cosa consigliarmi? Io son dell'idea ke il problema sta nella frizione ma magari dico una cavolata..
PeDrOoBepo non è collegato   Rispondi quotando